Offerta corso di scherma

Cari “Partenopei”,
è stato firmato il contratto di concessione per i prossimi 15 anni con il Commissario delI’Istituto Domenico Martuscelli.
Comincia la nostra nuova avventura in una location meravigliosa e suggestiva che, chi è venuto a farci visita nei giorni del Trofeo Paperino e della Coppa Italia, avrà potuto apprezzare.

Da oggi siamo al lavoro per aprire a settembre nella nostra nuova casa e da lunedì inizieremo i lavori di ristrutturazione dei locali affidati.

In virtù di ciò si presenta, adesso, la necessità di disporre di liquidità per accelerare i tempi il più possibile.

La sfida ora è riuscire a rifornirci degli approvvigionamenti dei materiali edili entro i primi giorni di luglio!

In considerazione delle ingenti spese che ci attendono, abbiamo dovuto incrementare lievemente il costo del corso annuale di scherma, portando a 700 euro gli agonisti, a 600 euro i bambini e i principianti, e 450 euro gli amatori/adulti, lasciando invariata la quota di iscrizione e tesseramento di 50 euro.
Ciò nonostante restiamo comunque ampiamente al di sotto della media del nostro mercato, pur essendo la prima società di spada in Campania e tra le prime in Italia.
Abbiamo deciso, pertanto, di lanciare questa campagna di “pre iscrizione” per gli agonisti ed i bambini/principianti, offrendo la possibilità di risparmiare 100 euro sul corso annuale, a chi ci farà il bonifico entro il 9 luglio pv.

In tal modo, chi già ha deciso di iscriversi potrà risparmiare 100 euro sul pagamento in unica soluzione, e farà una cortesia a tutti mettendoci in condizione di disporre subito della liquidità necessaria ad avviare gli ordini ed anticipare i tempi.
Tutti invitati alla FESTA DI INAUGURAZIONE IL 15 SETTEMBRE!!!Grazie per la collaborazione ed il sostegno!

Il Presidente avv. Loredana de Felicis

club schermistico partenopeo scherma napoli offerta

Spadisti in A1 e in finale in Coppa Italia

Galleria

Questa galleria contiene 2 foto.

Era il 2014 quando la squadra di spada maschile del Club Schermistico Partenopeo conquistò la promozione nella massima serie. Era la prima volta nella storia della scherma che una squadra di spadisti napoletani arrivasse a livelli così competitivi, dove solo … Continua a leggere

Due Argenti per Pasquino

Galleria

Questa galleria contiene 2 foto.

Rossana Pasquino si conferma ancora una volta ai vertici nazionali, diventando ogni anno sempre più competitiva non solo nella spada ma anche nella sciabola. In occasione dei Campionati Italiani Paralimpici di Milano, l’atleta portacolori del Club Schermistico Partenopeo, conquista due … Continua a leggere