PROGRAMMA PROVVISORIO DI ATTIVITA’

Qui di seguito il programma provvisorio delle nostre attività schermistiche e di preparazione atletica da oggi lunedì 30 gennaio fino a venerdì 3 febbraio.

  • Lunedì 30 gennaio – Mercoledì 1 febbraio – Venerdì 3 febbraio
    Presso Istituto Sacro Cuore – Corso Europa 84
    ore 20,00
    Tutte le fasce d’età (sia con divisa che senza)
  • Martedì 31 gennaio e Giovedì 2 febbraio
    Presso Circolo Nautico Posillipo
    Preparazione atletica
    - ore 18 per ragazzi dai 10 ai 14*
    - ore 19 per gli over 14

Le ultime indiscrezioni in merito al passaggio di consegne dell’ impianto ci danno la speranza di poter riaprire ufficialmente Lunedì 6 febbraio. Sarà nostra cura darvi conferma in merito.

*In occasione della preparazione atletica di martedì e giovedì presso il Circolo Posillipo, per i ragazzi dai 10 ai 14 anni che non potranno essere accompagnati da genitori mettiamo a disposizione le auto degli istruttori. Per organizzare al meglio vi chiediamo gentilmente di comunicare ai maestri i nominativi degli atleti sprovvisti di passaggio.

ANTONIO IANNACCONE 3937782775
CARMINE CARPENITO 3389729032

AVVISO DALLA SEGRETERIA

Cari atleti e genitori,
ad oggi (29 gennaio) le procedure di consegna dello stadio dal Comune di Napoli alla Regione Campania non sono ancora state ultimate.
Il Comune in questi giorni ha prodotto, con l’aiuto dei concessionari, lo stato di consistenza dei beni di proprietà comunale e quelli appartenenti alle società private, in modo da adempiere alla richiesta dell’Ente superiore di “liberare l’impianto da persone e cose”.
Siamo in attesa che questo passaggio, propedeutico alla presa in carico dell’impianto da parte nostra, venga formalizzato.
Dalle informazioni in nostro possesso, e dal lavoro fatto in questi giorni, abbiamo motivo di ritenere che in pochi giorni l’impianto sarà liberato.
Nel frattempo, per non prolungare oltremodo la sospensione degli allenamenti, domani mi recherò presso alcune strutture, più vicine possibile al Collana, per portare avanti quantomeno le attività di base.
Sarà nostra cura, ad ogni modo, recuperare le giornate di lavoro perse.

Sandro Cuomo

Tutti per uno

Galleria

Questa galleria contiene 1 foto.

Strabiliante prestazione dei piccoli spadisti portacolori del Club Schermistico Partenopeo, in evidenza al Campionato Italiano a Squadre under 14 di Treviso. Infatti i napoletani Marco Alfarano, Fabrizio Cuomo e Manuel Velotti, nella competizione dedicata alla categoria Ragazzi – Allievi, hanno … Continua a leggere

Sospensione temporanea delle attività

Cari tutti,
oggi il Comune di Napoli consegna l’impianto alla Regione Campania.
Ciò determina la chiusura di tutte le attività nelle more della definizione delle procedure inerenti il conseguente affidamento alla A.Collana Sport Center, Società Consortile della quale noi facciamo parte.
L’interesse di tutte le parti in causa, a partire dai nuovi concessionari (noi), le Associazioni, Regione e Comune, è quello di riaprire quanto prima possibile e consentire la ripresa di tutte le attività, e ciascuno nel suo ruolo sta operando in tal senso.
Non appena avremo materialmente la gestione dell’impianto, i nostri tecnici potranno intervenire e potremo fornire info più precise sui tempi della riapertura.
Sarà nostra cura informarvi con la massima tempestività, ma abbiamo motivo di ritenere che il disagio consisterà in pochi giorni.
Vi chiediamo un po’ di pazienza.

Sandro Cuomo

Highlander Cuomo

Galleria

Questa galleria contiene 2 foto.

Bruno Cuomo, il sempre verde atleta del Club Schermistico Partenopeo, non smette di stupire. A 65 anni, lo schermidore napoletano continua a mietere successi grazia alla sua passione e dedizione. L’occasione è stata la prova nazionale Master di Foggia nella … Continua a leggere

Maisto in rampa di lancio

Galleria

Questa galleria contiene 1 foto.

Continua senza sosta la scalata di Amodio Matteo Maisto ai vertici della categoria under 17. Lo spadista del Club Schermistico Partenopeo non ha fatto in tempo a godersi la medaglia d’argento conquistata alla prova del circuito europeo di Copenaghen, che … Continua a leggere