Oro, Argento e Bronzo nella prova paralimpica

A distanza di poche settimane dal doppio oro ottenuto a Zevio, Rossana Pasquino si conferma essere ai vertici della scherma paralimpica nazionale. A Reggio Emilia, infatti, Pasquino centra la medaglia d’oro nella gara di sciabola cat. B e la sfiora anche nella gara di spada, dove invece conquista una preziosa medaglia d’argento.

club schermistico partenopeo scherma paralimpica napoli in carrozzina spada

Ma non finisce qui! Infatti anche Laura Vela fa sentire forte la propria voce, conquistando la medaglia di bronzo nella spada cat. A, alla sua seconda gara, bissando il risultato centrato a Zevio. Se questo è il risultato ottenuto dopo pochi mesi di scherma, si può ormai riconoscere che ci troviamo di fronte una giovane promessa tutta partenopea.

club schermistico partenopeo scherma in carrozzina paralimpica napoli spada

Grandi soddisfazioni per la maestra accompagnatrice Livia Ficara, che sta svolgendo un ottimo lavoro per far crescere la scherma paralimpica napoletana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>