Aggiornamenti sulla situazione Stadio Collana

Gentilissimi,
come spiegato ieri, il Consiglio di Stato ha sovvertito la sentenza di primo grado del ricorrente nei confronti del vincitore della gara di appalto per l’affidamento dello stadio Collana.
Lo stadio, pertanto, rimarrà chiuso in attesa delle determinazioni della Regione Campania, proprietaria dell’impianto.
In questa situazione totalmente nuova e, soprattutto, inattesa, stiamo cercando di fare ogni passo possibile per sollecitare l’Ente proprietario ad accelerare i tempi della riapertura.

Insieme ai nostri legali, stiamo valutando l’opportunità di chiedere la revoca della sentenza, in quanto contiene dei vistosi errori materiali, anche se questa strada non lascia molte speranze di successo e, in ogni caso i tempi sarebbero lunghi.
Allo stesso tempo, però, siamo alla ricerca di soluzioni alternative in zona, anche in fitto, dal momento che non si possono conoscere i tempi di risoluzione.
Per il momento ci organizzeremo con le palestre di cui abbiamo disponibilità (sacro cuore e Posillipo), organizzando un servizio di navette che porti i ragazzi da/al Collana alla sede di allenamento.
Appena saremo pronti vi sottoporremo il piano con gli orari.
Invito personalmente chi avesse contatti con scuole della zona con palestre disponibili ad intercedere per farci avere un colloquio, poichè tutte quelle cui abbiamo chiesto non hanno disponibilità.

Chi avesse bisogno di recuperare il proprio materiale lo comunichi, dal momento che non è possibile entrare nello stadio senza esplicito permesso della Regione Campania.

Per quanto riguarda l’aspetto economico, tengo a precisare che, per chi ci vorrà seguire, a fine stagione restituiremo le quote del periodo non fruito.
Chi invece desidererà rinunciare da subito e riscattare la quota, potrà farlo contattandoci al seguente indirizzo fornendoci i dati per il bonifico bancario: segreteria@schermaolimpica.com

Certi della vs comprensione, vi saluto affettuosamente.

Sandro Cuomo