Cuomo garanzia europea

A distanza di un anno dai Campionati Europei Giovani 2016 le cose non sono cambiate, anzi sono straordinariamete migliorate. A Plovdiv, sede Campionati Europei Giovani U20 2017, Valerio Cuomo conquista due nuove medaglie, un argento a squadre e un bronzo individuale.

Nella prova individuale ottima la prestazione del giovane spadista del Club Schermistico Partenopeo che conduce con sicurezza e autorità la fase a gironi e i primi incontri ad eliminazione diretta, per poi uscire sconfitto in semifinale nello scontro fratricida con il compagno di nazionale Vismara.
Con questo risultato Cuomo si prende quel podio e quella medaglia già conquistati l’anno passato.

club schermistico partenopeo scherma napoli spada

Straordinaria inoltre la prestazione nella gara a squadre in cui Cuomo insieme ai compagni Preziosi, Martini, Vismara conquista la medaglia d’ argento mancando per poche stoccate Il titolo europeo a vantaggio della Francia.

club-schermistico partenopeo scherma napoli spada

A distanza di due anni dai primi successi internazionali Cuomo continua a stupire per la sua costanza di rendimento: un prodotto napoletano con garanzia europea e mondiale di lunga durata.

Foto Augusto Bizzi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>