Altri 10 pass conquistati per Caorle

Altra super prestazione degli atleti partenopei che in occasione della Coppa Italia Regionale di Santa Maria Capua Vetere hanno conquistato altri 10 pass per la Coppa Italia Nazionale che si terrà a Caorle il 5-6 Maggio.

Nella gara di spada maschile ottima gara di Luca Popper che si ferma al secondo gradino del podio, insieme a Vittorio Amendola e Amodio Matteo Maisto terzi classificati. Marco Ziccardi si ferma negli otto conquistando un buon 6° posto. Si sono inoltre qualificati: Vincenzo Giunta, Jorge Giaquinto, Ugo Rosario Ranieri, Antonio Iannaccone.

club-schermistico partenopeo scherma-napoli spada

Nella gara di spada femminile sul podio troviamo Roberta Gambardella che conquista il bronzo. Inoltre si qualifica Marta Lo Bascio.

club schermistico-partenopeo-scherma napoli spada

Questi atleti vanno ad aggiungersi ai già qualificati di diritto Riccardo Barionovi, Alessandro Cammarota, Fabrizio Citro, Giacomo Corrado, Simone Jacobitti Esposito, Michele Perillo, Gennaro Maria Vitelli, Antonella Fiordelisi, Fiorenza Vitelli.

Ottima prestazione anche nel Fioretto Maschile, in cui Riccardo Barionovi centra il podio con un buon bronzo, conquistando così il pass per la Coppa Italia Nazionale a Caorle.