Una carica di 22 partenopei verso Bastia Umbra

Il Club Schermistico Partenopeo è ancora una volta protagonista di una splendida prestazione di gruppo, questa volta in occasione della prima prova regionale di Napoli, valida per ottenere i pass per la prova nazionale che si svolgerà il 3 e il 4 Novembre a Bastia Umbra.
Nella spada maschile dominio di Vittorio Amendola, argento per Fabrizio Cuomo e bronzo per Giacomo Corrado. Insieme a loro altri tre atleti napoletani hanno conquistato la finale ad otto, colorando di blu la cerimonia di premiazione: Davide Amodio Maisto (5°), Michele De Giulio (6°) e Vincenzo Giunta (7°).
Non finisce qui! Infatti, si sono qualificati anche: Fabrizio Citro (9°), Ugo Rosario Ranieri (11°), Edoardo Diana (12°), Manuel Velotti (15°), Luca Popper (22°), Giuseppe Abbate (25°), Alessandro Capasso (27°) e Salvatore Castiglione (28°).

club schermistico partenopeo scherma napoli spada

Tra le ragazze buona prestazione di Roberta Gambardella (5^), Fiorenza Vitelli (7^) e Sveva Amato (8^) alla sua prima gara tra le assolute.

club schermistico partenopeo napoli scherma spada

Questi atleti si aggiungono ai già qualificati di diritto: Riccardo Barionovi, Alessandro Cammarota, Amodio Matteo Maisto, Gennaro Maria Vitelli e Valerio Cuomo per le Fiamme Oro.

Una spedizione di ben 22 atleti alla ricerca di una super prestazione anche in terra umbra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>