Pasquino doppio oro, Vela di bronzo a Zevio

Non si smentisce la talentuosa Rossana Pasquino, che in occasione della prova paralimpica di Zevio domina letteralmente sia nella gara di spada sia in quella di sciabola cat. B.
Solo 7 le stoccate messe a segno dalle avversarie in tutta la gara di spada, nonché in quella di sciabola: ormai si può affermare che Pasquino è una delle atlete più competitive d’Italia.

club schermistico partenopeo scherma napoli sciabola in carrozzina paralimpica club schermistico partenopeo scherma napoli spada paralimpica in carrozzina

Il Club Schermistico Partenopeo ha un ulteriore motivo per festeggiare: nella gara di spada femminile cat. A, Laura Vela, alla sua prima gara e dopo soli 5 mesi di scherma, conquista una preziosa medaglia di bronzo. Il miglioramento di Laura é visibile giorno dopo giorno e questa meravigliosa medaglia è la prova dell’ottimo lavoro che sta svolgendo, grazie anche alla maestra Livia Ficara.

club schermistico partenopeo spada scherma napoli in carrozzina paralimpica

Peccato per Francesco Iannelli, che per poche stoccate perde l’accesso alla semifinale nella gara di spada maschile cat. A, classificandosi 6°.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>