GpG al PlayHall di Riccione

Numeri da record al PlayHall di Riccione per il 51° Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – “Trofeo Kinder +Sport”. Infatti sono 3276 i piccoli atleti che parteciperanno all’edizione 2014, che ha avuto inizio mercoledì 30 Aprile e si concluderà martedì 6 Maggio.
Questa è la gara più attesa dell’anno ed è anche l’ultima della stagione agonistica, dove si eleggeranno i campioni italiani di categoria.

Per il C.S.Partenopeo le gare inizieranno Sabato 3 Maggio:
– alle 8.45 partirà la gara per gli Allievi e i Ragazzi di fioretto maschile, in cui saranno presenti rispettivamente Filippo Forte e Tobia Pirri;
– alle 13.30 appello in pedana per le Ragazze di spada femminile, tra cui ci saranno le partenopee Marta Lo Bascio, Beatrice Nesti, Andrea Camilla Puglia e Anna Maria Tommasino.

Domenica 4 Maggio:
– alle 8.45 inizierà la gara degli Allievi di spada maschile, con Mauro Bignami, Filippo Forte e Vincenzo Giunta;
– alle 13.45, invece i protagonisti saranno i Ragazzi di spada maschile, tra cui Alessandro Capasso, Gianluigi De Magistris, Amodio Matteo Maisto, Alessio Paparo e Tobia Pirri.

Le giornate di lunedì 5 Maggio e martedì 6 Maggio sono completamente dedicate alla spada.
Lunedì 5 Maggio:
– Alle ore 8.45, inizio gara per le Bambine e le Allieve di spada femminile, a cui parteciperanno la bambina Giovannella Somma e le allieve Laura De Alteriis, Biancamaria Del Giudice e Alba Giaquinto;
– Alle ore 12.45, vedremo in pedana i Maschietti di spada maschile: Marco Alfarano e Fabrizio Cuomo.

Martedì 6 Maggio:
– Inizieranno alle 8.45 i Giovanissimi di spada maschile: Salvatore Castiglione, Edoardo Diana, Gabriele Gullo e Matteo Iodice Del Gado;
– infine alle 11.30, l’ultima gara sarà quella delle Giovanissime di spada femminile, a cui parteciperanno Federica Pannain e Dora Romano.

Sarà possibile seguire la gara live qui.