C.S.Partenopeo ai vertici nazionali

Che il Club Schermistico Partenopeo fosse una delle realtà emergenti del panorama schermistico italiano era noto a tutti. Le più recenti testimonianze ne sono state i titoli italiani conquistati da Davide Amodio Maisto nella categoria u20, dal fratello Amodio Matteo Maisto nella categoria Ragazzi (anno 2001) nonchè la storica conquista della serie A1 da parte della squadra maschile composta da Riccardo Barionovi, Fabrizio Citro, Simone Esposito e da Davide Amodio Maisto.
Per non dimenticare i molteplici titoli europei e mondiali conquistati negli anni passati dai già menzionati Citro ed Esposito.
Ma non finisce qui.
Infatti la Federazione Italiana Scherma ha di recente pubblicato la classifica finale per società per la categoria giovani ( dai 15 ai 20 anni) la quale vede il C.s. Partenopeo piazzarsi al 8° posto.
Non solo. Se si guarda attentamente, il club diretto dal maestro Sandro Cuomo si piazza al secondo posto nella particolare classifica delle sale scherma dove si pratica una sola arma (il c.s. Partenopeo è specializzato in quella della spada).
Enorme la soddisfazione del direttore tecnico della sala nonchè del presidente Loredana De Felicis e di tutto lo staff.

Immagine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>