CUOMO NUOVO ACQUISTO DELLE FIAMME ORO

Valerio Cuomo corona il sogno di ogni atleta: vivere per lo sport. Dopo aver mostrato al mondo la sua crescita ed il suo talento, Valerio conclude l’anno agonistico entrando a far parte del gruppo sportivo Fiamme Oro. In uno sport ancora qualificato dilettantistico come la scherma, dove gli introiti e il giro di affari è modesto rispetto ai cosiddetti sport maggiori, l’ingresso in un gruppo sportivo militare rappresenta un porto sicuro per chi si accinge a fare dello sport non solo la propria passione, ma anche il proprio lavoro.
club schermistico partenopeo scherma napoli spada
I Campionati Italiani Assoluti di Gorizia sono state le pedane che hanno visto il suo esordio nella nuova società, incorniciato da un preziosissimo argento ottenuto nella gara a squadre insieme ai nuovi compagni Marco Fichera, Andrea Santarelli e Domenico Caudo.
club schermistico-partenopeo-scherma napoli spada
Dal 1996, anno della fondazione del Club Schermistico Partenopeo, Valerio Cuomo è il primo atleta ad entrare in un gruppo sportivo militare, segno di come in così poco tempo il Club sia cresciuto in maniera esponenziale.
Foto Augusto Bizzi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>