Offerta corso di scherma

Cari “Partenopei”,
è stato firmato il contratto di concessione per i prossimi 15 anni con il Commissario delI’Istituto Domenico Martuscelli.
Comincia la nostra nuova avventura in una location meravigliosa e suggestiva che, chi è venuto a farci visita nei giorni del Trofeo Paperino e della Coppa Italia, avrà potuto apprezzare.

Da oggi siamo al lavoro per aprire a settembre nella nostra nuova casa e da lunedì inizieremo i lavori di ristrutturazione dei locali affidati.

In virtù di ciò si presenta, adesso, la necessità di disporre di liquidità per accelerare i tempi il più possibile.

La sfida ora è riuscire a rifornirci degli approvvigionamenti dei materiali edili entro i primi giorni di luglio!

In considerazione delle ingenti spese che ci attendono, abbiamo dovuto incrementare lievemente il costo del corso annuale di scherma, portando a 700 euro gli agonisti, a 600 euro i bambini e i principianti, e 450 euro gli amatori/adulti, lasciando invariata la quota di iscrizione e tesseramento di 50 euro.
Ciò nonostante restiamo comunque ampiamente al di sotto della media del nostro mercato, pur essendo la prima società di spada in Campania e tra le prime in Italia.
Abbiamo deciso, pertanto, di lanciare questa campagna di “pre iscrizione” per gli agonisti ed i bambini/principianti, offrendo la possibilità di risparmiare 100 euro sul corso annuale, a chi ci farà il bonifico entro il 9 luglio pv.

In tal modo, chi già ha deciso di iscriversi potrà risparmiare 100 euro sul pagamento in unica soluzione, e farà una cortesia a tutti mettendoci in condizione di disporre subito della liquidità necessaria ad avviare gli ordini ed anticipare i tempi.
Tutti invitati alla FESTA DI INAUGURAZIONE IL 15 SETTEMBRE!!!Grazie per la collaborazione ed il sostegno!

Il Presidente avv. Loredana de Felicis

club schermistico partenopeo scherma napoli offerta