D’Ambrosio d’oro, De Lisi 8^ ad Ariccia

Finalmente anche i piccoli schermidori hanno iniziato la loro stagione agonistica con la prima prova interregionale di Ariccia. Una gara che ha evidenziato l’ottimo lavoro che hanno svolto e stanno svolgendo i giovani atleti, nonché dimostrato che sono state gettate delle solide basi per poter crescere ulteriormente.
Buona la performance di Flavia De Lisi, nella categoria Ragazze/Allieve, che centra la finale a 8, perdendo l’assalto valido per l’accesso in semifinale con la vincitrice della gara.

club schermistico partenopeo spada-scherma napoli

Ma ancora più strabiliante è la prova di Francesco D’Ambrosio, che conquista una meritatissima medaglia d’oro alla prima gara tra gli agonisti. Grande gioia per la maestra Paola Della Corte e meraviglioso il supporto da parte di tutti i compagni di sala: hanno dimostrato che il gruppo fa la forza!

club schermistico partenopeo napoli scherma-spada club schermistico partenopeo scherma-napoli spada

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>