7 medaglie alla gara master di Caserta

Il Club Schermistico Partenopeo non smette di mietere successi in tutte le categorie! E la categoria master non delude mai le aspettative. Infatti, in occasione della prova di Caserta, il club napoletano è tornato a casa con un bottino di ben 7 medaglie.
Nella spada femminile cat. 0, doppio podio partenopeo con il secondo posto di Fiorenza Vitelli e il terzo posto di Livia Ficara, che sfiora l’accesso alla finale per una sola stoccata.

club schermistico partenopeo napoli spada scherma

Nella spada maschile cat. 0, argento per Vittorio Amendola e finale a 8 per Antonio Iannaccone.

club schermistico partenopeo napoli spada-scherma

Nella spada maschile cat.1, Luca Popper conquista la medaglia d’oro, confermandosi uno degli spadisti più costanti nella sua categoria.

club schermistico-partenopeo scherma napoli spada

Ma non finisce qui! Sempre a Caserta si è svolto il Trofeo delle Regioni, una gara a squadre formata da atleti appartenenti alla stessa regione. Nella gara di spada femminile, Fiorenza Vitelli insieme alla compagne della società Giannone di Caserta Ewa Borowa, Gianna Della Corte, Emanuele Pagliuca e Pasqualina Rossacco, si impongono nettamente sulle altre regioni conquistando un meraviglioso oro per il secondo anno consecutivo.

club schermistico partenopeo scherma-napoli-spada

Nella gara di spada maschile la ciliegina sulla torta.
La rappresentativa Campania formata da Bruno Cuomo, Luca Popper e Vittorio Amendola, tutti portacolori del Club Schermistico Partenopeo, sale sul gradino più alto del podio dopo una grande prestazione corale.

club schermistico-partenopeo napoli scherma spada