Campionati Italiani a squadre ed U23

Adria è pronta ad accogliere 1400 atleti che da venerdì 25 a domenica 27 parteciperanno al Campionato Italiano U23 ed ai campionati italiani a squadre di serie B1, B2 e C.

Venerdì, dalle 8.45, saliranno in pedana gli atleti della spada maschile, tra cui i partenopei Fabrizio Citro, Jorge Giaquinto, Simone Esposito, Vittorio Amendola e Riccardo Barionovi.
Invece, alle 14.45, partirà la gara di spada femminile, in cui il C.S.Partenopeo sarà presente con quattro atlete: Livia Ficara, Francesca Glaviano, Roberta Nesti e Fiorenza Vitelli.

Sabato 26, invece, si svolgerà la gara a squadre di spada femminile serie B1. La squadra del C.S.Partenopeo è formata da Francesca Glaviano, Roberta Nesti, Fiorenza Vitelli e Cristina Attianese. Le spadiste partenopee lotteranno per conquistare un posto tra le prime quattro, che saliranno di categoria, passando dalle serie B1 alla serie A2.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>